Per diventare persone finanziariamente sicuri...

...bisogna prima comprendere cosa si intende per Sicurezza Finanziaria

       
        ESSERE IN POSSESSO DELLA SICUREZZA FINANZIARIA: 

  •  Capacità di capire che sei TU che controlli le tue finanze
  • Capacità di sopportare shock finanziari
  • Capacità di determinare un obbiettivo finanziario
  • Essere in possesso della libertà finanziaria e della libertà di scelta
  • Possedere risparmi per far fronte a imprevisti e casi di emergenza
  • Essere capaci di sopravvivere per almeno 6 mesi senza guadagni
  • Sentirsi capaci e sereni di far fronte anche a spese improvvise al di fuori da quelli mensili
  • Sentirsi una persona sicura, capace di raggiungere gli obbiettivi e compiere scelte in piena autonomia
  • Essere in possesso di Oro
 
 


       NON ESSERE IN POSSESSO DELLA SICUREZZA FINANZIARIA:

  •  Affidare la gestione delle tue finanze al mondo esterno o a un ente esterno
  • Incapacità di gestire spese improvvise senza l’associazione alla paura e al panico
  • Non possedere risparmi
  • Incapacità di risparmiare e accumulare denaro
  • Incapacità di riuscire a risparmiare il denaro investito entro 5/6 anni
  • Avere difficoltà ad affrontare i problemi nella vita
  • Sentirsi una persona insicura, senza obbiettivi e incapace di scegliere in autonomia
  • Avere paura di guadagnare
  • Non essere in possesso di Oro

Come posso far entrare più sicurezza nella mia vita?

Una volta finita la scuola ho cominciato subito a lavorare così come mi era stato insegnato dal mio nucleo famigliare e dalla scuola. Secondo il nostro attuale sistema socio-economico abbiamo tre scelte quando finiamo la scuola: continuare a studiare (per lavorare dopo), cominciare subito a lavorare o rimanere sulle spalle dei propri genitori non facendo nulla.  In un modo e in un altro finiamo sempre a lavorare prima o poi.

Tre anni di lavoro sono stati sufficienti per me per comprendere che le mie aspettative e i miei obbiettivi non potranno mai essere soddisfatti da un sistema lavoro ordinario e mi hanno permesso di pormi le giuste domande per incontrare l’opportunità che ha cambiato la mia vita.

Se la nostra esistenza viene basata sul lavoro e fin da piccoli si viene preparati per il mondo del lavoro attraverso giochi di competizione in grado di livellare e formare una personalità dura e resistente; perché allora non si affrontano anche le difficoltà che comporta il mondo del lavoro? La mancanza di tempo libero, la perdita di un lavoro, la costante preoccupazione di non riuscire a far fronte alla spese, l’impossibilità di dedicare il corretto insegnamento ai figli, come generare reddito, come gestire le proprie finanze, la responsabilità del denaro, cosa è un valore economico e dunque la sicurezza finanziaria?

La svolta:

E’ proprio guardando fuori dagli schemi e rendendomi conto che l’attuale sistema di lavoro genera, secondo il mio punto di vista, insoddisfazione e frustrazione che ho incontrato un sistema finanziario straordinario e una strada d’oro. 

Non avevo mai preso in considerazione l’oro come moneta di scambio e il modello di business del Network marketing. Eppure l’oro esiste da sempre su questo pianeta ancora prima del nostro denaro e il Network marketing genera un capitale di  $189 miliardi all’anno.

L’idea di crearmi un sistema aureo personale (sistema monetario in cui la valuta nazionale si basa su una quantità fissa di oro)  aiutando altre persone a fare lo stesso mi affascinava ed è per questo che ho intrapreso l’attività rivoluzionaria che può migliorare non solo la mia vita ma anche la tua.

 

Nel 1971 il Presidente degli Stati Uniti ha eliminato completamente il sistema aureo dall’economia globale e questo ha portato a delle conseguenze disastrose in cui siamo coinvolti tutti quanti oggi. Senza una base solida come l’oro, l’economia globale ha perso stabilità ed è diventata difficile da gestire. Il denaro emesso in modo incontrollato e non supportato da un bene reale porta all’ingestibile inflazione in cui siamo immersi oggi.

  • nel 1972 il prezzo di un’oncia d’oro era di 65 dollari
  • nel 2019 il prezzo di un’oncia d’oro era di 1336 dollari

L’aumento del prezzo dell’oro combacia con il calo del potere d’acquisto del dollaro.

Non c’è dunque da stupirsi se abbiamo raggiunto crisi e debiti pubblici incredibili e insostenibili.  Anche se adesso cominciassimo a risparmiare il nostro denaro di valuta Fiat non abbiamo nessuna certezza che questa non si svaluti ulteriormente nei prossimi anni. L’oro invece durante i periodi di crisi tende ad aumentare ed è l’unica soluzione intelligente per proteggere dal deprezzamento il proprio capitale e avere una sicurezza a livello finanziario.  

Unire questa conoscenza con un modello di business efficace come il Network marketing è una soluzione intelligente ma sopratutto la base di un economia sostenibile. 
Fino a ieri ognuno girava da solo nella propria ruota del criceto, oggi attraverso il Network marketing usciamo dalla propria ruota, incontriamo persone, diventiamo persone migliori, ci uniamo nuovamente e collaboriamo tutti per un futuro più sicuro, più intelligente e più consapevole.

Oncia doro

L' oro è eterno e in grado di resistere a qualsiasi minaccia economica
garantendo la Sicurezza finanziaria

Ti consiglio di approfondire adesso il “Blog”

Condividi